Siamo uomini e donne che dedicano tempo e risorse private alla cura e alla tutela dei gatti abbandonati e in difficoltà.
Siamo studenti, mamme, imprenditori, operai, pensionati che non si improvvisano “gattari/e”, ma che operano all’interno e nel rispetto delle leggi vigenti in materia di tutela degli animali.

Siamo un’Associazione di volontariato apolitica e aconfessionale, in cui la sola cosa che conta e che ci accomuna è il grande amore per i gatti e il desiderio di tutelarli e difenderli, al fine di favorire un rapporto rispettoso ed equilibrato fra uomo e animale.
Da 15 anni e per 365 giorni all’anno, ci prendiamo cura di numerosi mici ospiti del rifugio che l’Associazione gestisce a proprie spese, oltre che di svariate colonie feline.

Svolgiamo la nostra attività in maniera del tutto volontaria e gratuita, grazie all’indispensabile e prezioso aiuto di privati cittadini ed aziende che, ciascuno secondo i propri strumenti e possibilità, rendono possibile il perseguimento della nostra mission.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina Facebook: