Siamo un gruppo di volontari accomunati da un amore viscerale per i gatti e dal desiderio di aiutare quelli senza padrone. Sì, perché “gattari si nasce. Randagi, purtroppo, si diventa”! La compassione e l’empatia sono la nostra risposta “umana” alla loro sofferenza, finché ci saranno randagi che continuano a soffrire a causa dell’uomo.

Circa 15 anni fa abbiamo dato vita ad “Emergenza Randagi Forlì” ONLUS, associazione animalista, protezionista e senza scopi di lucro, nata per promuovere la cultura del rispetto per i gatti e per mettere in campo azioni volte ad arginare il deprecabile fenomeno del randagismo felino, purtroppo ancora molto diffuso anche nel nostro territorio.

Da anni gestiamo con passione un rifugio che ospita moltissimi gatti trovati randagi, in situazioni di difficoltà, o abbandonati da quella che credevano essere la loro “famiglia”. Ci occupiamo anche di numerose colonie feline presenti sul territorio, per le quali procuriamo cibo, cure veterinarie e adeguate strutture per i loro appartenenti.

Tutti noi di “Emergenza Randagi Forlì” ONLUS svolgiamo la nostra attività in maniera totalmente liberale e volontaria, supportati anche da tanti cittadini che, in svariati modi, ci aiutano e ci incoraggiano a proseguire nella nostra mission.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina Facebook: