GRAZIE al tuo sostegno possiamo comprare cibo per riempire le loro ciotole, incrementare le iniziative contro il randagismo felino nel territorio ed aiutare sempre più animali in difficoltà.

Esistono molti modi per sostenere la nostra ONLUS.

Un aiuto che non ti costa nulla, ma che per i mici vale tanto, è quello di DONARCI IL TUO 5×1000: basta indicare il nostro codice fiscale (92072930404) sulla tua dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”. Destinare il cinque per mille alla nostra ONLUS non comporta alcuna spesa aggiuntiva, in quanto si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.

Puoi sostenerci facendoci una piccola ma preziosa DONAZIONE detraibile fiscalmente: C/C BANCARIO 1932785 – IBAN: IT 52 M 05387 13203 000001932785. Indica sempre la tua anagrafica, in modo da poterti ringraziare e farti usufruire dei benefici fiscali previsti.

Per maggiori informazioni vienici a trovare: la nostra ONLUS è una realtà che puoi toccare con mano, con un rifugio da visitare e tanti mici in cerca di una casa che puoi venire a conoscere personalmente.

Ecco il link della nostra pagina Facebook: