Oggi parliamo di lei, ANNA, di anni 10 (DIECI) ed oltre. Forse vi ricorderete di lei, fu adottata lo scorso anno quando era già decisamente molto, molto adulta e nella vita ne aveva passate tante (questo il post che pubblicammo per trovare adozione per Anna: https://www.facebook.com/103365346469301/posts/pfbid02vXBxfYFyup1bdS2txJvMYAkd9geEukFbQN4vmQeDCAWTsyXw8UVq9rAxFePJbqjrl/?sfnsn=scwspmo)

Grazie alle vostre condivisioni è arrivata sulla bacheca di Flavia, che l’ha scelta come compagna di vita….e di viaggio!! Flavia viaggia infatti spesso in treno lungo lo Stivale ed Anna la segue con grande divertimento ed interesse, in totale sicurezza (le foto allegate lo testimoniano senza bisogno di troppe parole). Abbiamo scelto di condividere con voi la nuova vita di Anna, “gattina globetrotter”, per raccontare la bellissima esperienza di una gatta adottata ad oltre 10 anni di età, che con amore e dedizione da parte della sua umana si è adattata ad una nuova, emozionante vita in giro per l’Italia. La storia di Anna porta con sè tanti messaggi che non ci stancheremo mai di ripetere: primo fra tutti è senza dubbio il fatto che anche mici “diversamente giovani” meritano una seconda, splendida occasione di vita.

Noi staremmo ore a godere delle bellissime immagini di Anna che si gode il viaggio in treno con la sua umana! Perché c’è chi per una vacanza si macchia del gesto più ignobile che un essere umano possa compiere nei confronti del proprio amico animale abbandonandolo, e c’è chi invece sceglie di non separarsene MAI!

Leave a comment