Puoi aiutare la nostra ONLUS in tanti modi concreti:

– Diventando VOLONTARIO: Per vivere un’esperienza che ti cambia e ti riempie la vita, invia una email a emergenzarandagi@gmail.com oppure chiamci al 3347769400.

– DONANDOCI il tuo 5×1000, con una firma e il nostro codice fiscale: 92072930404.

– Facendo una piccola ma preziosa DONAZIONE detraibile fiscalmente: C/C BANCARIO 1932785 – IBAN:  IT 52 M 05387 13203 000001932785

– Parlando della nostra attività ad amici e conoscenti, al fine di permettere una maggiore conoscenza anche della sterilizzazione per la lotta contro il randagismo felino.

 Adottando direttamente o a distanza uno dei mici che ospitiamo in Rifugio.

Puoi aiutarci in tanti modi concreti, donandoci:

CIBO: croccantini e scatolette, cibi veterinari (A/D, K/D Royal canin, Renal Hill’s, Intestinal Hill’s,…), cibo specifico per cuccioli e gatti adulti con esigenze particolari, ciotole, posate, sottovasi dei fiori di piccole dimensioni. Servirebbero inoltre (visto l’arrivo delle numerose cucciolate): omogeneizzati al pesce o alla carne, latte in polvere e scatolette per gattini.
DISINFETTANTI per la pulizia della struttura, come: candeggina, amuchina, detersivi per piatti, alcool denaturato,… Ma anche: spugne, scope, moci, rotoloni di carta assorbente (tipo scottex), sacchi della spazzatura condominiali,….
DISINFETTANTI ad uso veterinario: chiediamo il tuo aiuto per avere in dono bende, cotone, guanti monouso, traverse da ospedale usa e getta.
ANTIPARASSITARI: come per esempio il Frontline per gatti o simili.
GIOCHI e TIRAGRAFFI per i cuccioli ed i gatti adulti (anche usati e un po’ rotti che stai per buttare via).
SACCHI DI SABBIA agglomerante, QUOTIDIANI vecchi, TRAVERSE ASSORBENTI e PANNOLONI da viaggio per cani (misura L e XL): fondamentali per noi ed economici per voi!
OGGETTI USATI come: coperte (sia piccole che grandi, di cotone per l’estate e di pile per l’inverno), lenzuoli, teli, copri divani, cuscini, tappetini per il bagno, brandine per cani, cuccette e ceste di plastica (per avere dei caldi ripari per l’inverno), trasportini di plastica o in metallo (che magari a voi non servono più), lettiere con o senza coperchio.
MATERIALE (anche usato!) per allestire il nostro Rifugio come: tavoli e sedie di plastica, bidoni grandi da giardino, armadi di plastica, scaffalature in metallo, pallet di plastica;
MATERIALE EDILE come: tubi innocenti, rete metallica plastificata per recinzioni, rete ombreggiante.

Tutti i materiali elencati possono essere consegnati direttamente presso la sede del nostro Rifugio.

Tuttavia, per essere sicuri di trovare qualcuno, consigliamo di chiamare dopo le 18 al numero 3347769400 per concordare un orario di incontro.

 


SALVADANAI

Presso alcuni negozi di Forlì è possibile trovare esposto un nostro salvadanaio.
Ogni salvadanaio è sigillato e personalizzato con i dati dell’Associazione e servirà per la raccolta di piccole offerte che chi desidera può destinarci. Un Socio referente della nostra ONLUS si occuperà di ritirarli periodicamente. Assieme al salvadanaio, l’Associazione consegna anche una locandina in formato A4 e, su richiesta, alcuni opuscoli informativi sulle nostre attività e scopi sociali.

Se sei un esercente di Forlì o provincia, puoi scriverci e dare la tua disponibilità a esporre un salvadanaio dell’Associazione. Un nostro incaricato passerà a consegnarlo e, in seguito, a ritirarlo.
Per farne richiesta ufficiale, scrivici a: emergenzarandagi@gmail.com