L’Associazione Emergenza Randagi – Forlì è nata con l’obiettivo primario di tutelare la vita e il benessere dei gatti senza padrone. Da anni gestisce un rifugio che ospita numerosi mici in cerca di una casa e si occupa della cura di tanti randagi appartenenti a colonie feline presenti sul territorio. I volontari sono il cuore della nostra ONLUS: instancabili e appassionati, ogni giorno si prendono cura di tanti gatti in difficoltà, vittime di maltrattamento e incuria. Adulti e cuccioli, gatti comuni e di razza, tutti accomunati dalla drammatica esperienza dell’abbandono.

Se vuoi vedere coi tuoi occhi cosa facciamo ogni giorno e per chi lo facciamo, vieni a trovarci in rifugio! Conoscerai i nostri adorabili ospiti e imparerai tante cose interessanti circa le loro abitudini, il loro carattere e le loro esigenze.
Certo, potresti anche limitarti a navigare tra le pagine di questo sito…che, però, non fanno le fusa! Non te la senti di toccare con mano la realtà del rifugio, perché pensi che una struttura di ricovero per gatti abbandonati sia un luogo triste? Nulla di più sbagliato! Fai un salto da noi e vedrai tanti occhietti sereni, custodi fidati di un luogo in cui sentirsi finalmente al sicuro, amati, curati e rispettati nella loro natura, lontano anni luce dal cinismo e dall’ignoranza umane che li hanno fatti arrivare da noi.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina Facebook: